WPC
Pavimentazioni esterne in WPC (Wood Polymer Composite): un materiale innovativo capace di coniugare elevate performance tecniche, bellezza e calore del legno naturale.
Fibre di bambù miscelate con resine plastiche di alta qualità garantiscono una robusta resistenza contro umidità, agenti atmosferici, macchie, variazioni cromatiche, graffi.
Legno composito a zero manutenzione, realizzato con bambù, una risorsa naturale a crescita rapida, che garantisce eccezionale resistenza meccanica e un impatto estetico moderno.
Soluzione per pavimentazioni esterne ideale per personalizzare giardini, bordi piscina, patio, terrazze e altri spazi esterni.
Non necessitano di manutenzione e sono garantiti 25 anni in ambito residenziale.
WPC: un prodotto sostenibile che nasce grazie all’evoluzione tecnologica e alla ricerca scientifica.
Un composito di bambù, durevole e a bassa manutenzione, che raggiunge le prestazioni del legno e ne mantiene l’aspetto estetico e la sua magia.
Combinando resine plastiche di qualità controllata e la materia chiave del processo, ovvero le fibre di bambù, si ottiene un legno composito durevole che difende l’ambiente e allo stesso tempo soddisfa le sensazioni tattili e le percezioni visive.




